Nuovo corso annuale di formazione insegnanti di yoga per la gravidanza e il dopo parto

A Settembre inizierò un nuovo corso annuale di formazione insegnanti di yoga pre e post natale.

Sempre più donne scelgono di prepararsi al parto attraverso lo yoga e i ginecologi e le ostetriche che consigliano questo percorso in gravidanza e nel dopo parto sono in aumento. L’insegnante di yoga specializzato nel periodo prenatale e nel post parto diventa quindi una figura preziosa e molto richiesta.

La nostra Scuola della sacralità della nascita considera sacra, e quindi degna di grande rispetto, ogni nascita, sia che questa avvenga a domicilio, in ospedale, con taglio cesareo

Formare un bravo insegnante di yoga pre e postnatale per me significa prepararlo non solo a una profonda conoscenza delle pratiche yoga e dei loro effetti sulla gravidanza e il dopo parto, ma anche a trasmettere una forza che sosterrà la donna soprattutto quando non va tutto come previsto.

Gli insegnanti formatisi alla Scuola della sacralità della nascita sono presenti ormai in molte città d’Italia. Finito il corso la formazione prosegue con seminari di aggiornamento a tema che consentiranno anche di creare una rete tra insegnanti, condividendo successi e difficoltà per continuare a crescere insieme.

Per ulteriori informazioni:

http://asia.it/adon.pl?act=doc&doc=1517

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Questa voce è stata pubblicata in nascita. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *